Gare

Di seguito sono riportati i link ai file di iscrizione alle gare, suddivisi mese per mese.

Cliccando sul link verrà aperto un file excel: all’interno sono riportati i fogli (con data, luogo e tipo di gara) per le singole gare del mese dove sarà  possibile inserire i dati per segnalare la/le iscrizioni.

Le gare indicate sono quelle piemontesi, qualora ci si dovesse iscrivere ad una gara fuori piemonte, bisognerà contattare Davide Costantino (via mail/whatsapp).

 

I dati da indicare sono:

Numero di tessera

– Cognome e Nome dell’atleta

– Classe: SM, SF, AF, ecc

– Divisione di gara: OL, CO, AN e LB.

– Turno di gara: così some indicato sull’invito (eventualmente specificare anche il giorno)

– Eventuali note.

La colonna “Stato Iscrizione” NON è da compilare! Serve per sapere a che punto è l’iscrizione:

– Rosso: iscrizione non ancora inviata.

– Giallo: iscrizione in attesa di conferma

– Azzurro: atleta il lista d’attesa.

– Verde: iscrizione confermata.

Qualora si intenda cancellarsi da una gara, dopo aver segnalato la propria adesione sul sito, basterà indicare nella colonna “Note” la dicitura: CANCELLAMI.

NON bisogna quindi cancellare i propri dati dal file, altrimenti si farà confusione nella comunicazione con la società organizzatrice della gara a stessa.

Nel caso di problemi di compilazione o errori (es. cancellazioni o modifiche di altri dati di altri atleti), comunicatelo subito.

Le iscrizione alle gara verranno inviate alla società organizzatrice con 3-4 settimane di anticipo, entro tale data bisognerà aver segnalato la propria iscrizione.

 

Per qualunque necessità, contattare:

Davide COSTANTINO:  davidecostantino9892@gmail.com


Se doveste riscontrare problemi nell’uso dei fogli gare, non dipende da noi ma dal servizio che usiamo.

Al momento il servizio è fruibile, senza difficoltà, su pc mentre su altri dispositivi come tablet e smartphone risulta più critico.

Il consiglio è di scaricare l’app “Fogli Google”, presente sia per Android che per iOS Apple (scaricabile dai rispettivi App Store). Basterà cliccare sul foglio gare desiderato e selezionare “apri con fogli google”. Sarà possibile lavorare sui fogli gare normalmente.

.

 

GARE AGOSTO

GARE SETTEMBRE

GARE OTTOBRE

GARE NOVEMBRE

GARE DICEMBRE