Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Stella di Rubino al Merito Sportivo

Il Medagliere


CAMPIONATI ITALIANI

114* 123  106

*sono i titoli assegnati; gli ori sono 121!
- dettaglio -

Elezioni Regionali Fitarco Piemonte

Giovedì 22 dicembre scorso, presso la Sala Convegni CONI Piemonte, si è svolta l'Assemblea Elettiva del Comitato Regione Piemonte Fitarco per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, per il prossimo quadriennio 2017-2010.

Odilia Coccato è stata ri-eletta Presidente del Comitato Regionale FITARCO Piemonte. Nel corso dell'assemblea elettiva ha ottenuto il 99,54% dei voti, confermandosi alla guida del Comitato dopo quattro mandati (più uno parziale). 

Desidero innanzitutto ringraziare i Consiglieri uscenti, i Giudici di Gara, i tecnici e tutti coloro che rendono possibile l'attività agonistica, di base e organizzativa” afferma Odilia Coccato, “nei prossimi anni proseguiremo con entusiasmo il lavoro intrapreso, con il nuovo Consiglio composto da Ardingo Scarzella, Gabriele Giovine, Paolo Ferrero, Giovanni Trapani e Rino Massa (questi ultimi due Rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici). Gli obiettivi riguardano l'eccellenza del settore agonistico, la preparazione degli allenatori e istruttori, la crescita del movimento in termini di numeri e qualità”.

Qui l'articolo completo su Fitarco Piemonte.

Ultima modifica il Martedì, 27 Dicembre 2016 19:22

Joomla templates by Joomlashine

      

© 2019, Arcieri Iuvenilia.

Privacy Policy